La soddisfazione del paziente creata con fiducia, conoscenza, sicurezza e personalizzazione del trattamento.

La Dr. Bayer Clinics, fondata nel 2003, ha sempre avuto come principale obiettivo la soddisfazione completa del paziente in ogni stadio delle procedure di trapianto, cercando di aiutare il paziente a ottenere la chioma tanto desiderata. Vogliamo che ogni singolo paziente sia pienamente soddisfatto in ogni fase della procedura di trapianto. Per noi la soddisfazione del paziente non si concentra solo nella fase chirurgica ma si estende al periodo pre e post operatorio. Ci sono quattro fattori che ci rendono unici e sono il fondamento della visione della Dr. Bayer Clinics.

Sicurezza

Un paziente potrà essere soddisfatto solo se si sentirà al sicuro in tutte le fasi del trapianto e durante tutta la sua permanenza in Clinica. Per noi sicurezza è sinonimo di personale altamente qualificato, ambienti moderni e standard elevatissimi d’igiene e sicurezza, per il paziente e per il personale. La sicurezza è parte fondamentale della Dr. Bayer Clinics. La nostra Clinica è inserita nell’ospedale Medical Park, in più prestigioso complesso di ospedali privati in Turchia. Le strutture ospedaliere del Medical Park vantano le prestigiose certificazioni ISO e JCI, che assicurano elevatissimi standard di sicurezza e igiene. Ci accontentiamo solo dei più alti standard di sicurezza per i nostri ambienti e da parte di ogni singolo membro del nostro team.

Conoscenza e Innovazione

Il nostro sito web e il nostro personale cercano di diffondere conoscenza sul trapianto di capelli, barba e sopracciglia e tutti i dettagli che riguardano questa procedura. La soddisfazione del paziente richiede un paziente informato, a conoscenza della procedura a cui sta per sottoporsi e di tutti i dettagli che la riguardano. Il Dr. Bayer è a capo di corsi di formazione riguardanti il trapianto sia per il team medico che per il personale che assiste il paziente. Il Dr. Bayer estende la possibilità di partecipazione a questi corsi a laureati in Medicina provenienti da tutto il mondo. Inoltre, la Dr. Bayer Clinic finanzia la ricerca devolvendo parte del suo ricavato a istituti di ricerca che si specializzano in trapianto di capelli, barba e sopracciglia per permettere il perfezionamento e miglioramento continuo delle tecniche di trapianto.

Fiducia

Riteniamo che la fiducia sia la base fondamentale del rapporto tra paziente e il personale della Dr. Bayer Clinics. Per questo motivo, rifiutiamo l’utilizzo di ogni trovata pubblicitaria atta ad attirare clienti sotto false pretese. La Dr. Bayer Clinics non promuoverà mai un trapianto di capelli completamente indolore, un certificato di garanzia senza alcun valore legale, secondo le leggi italiane e turche, o tecniche di trapianto sponsorizzate come rivoluzionarie pur non essendo mai state sottoposte a studi scientifici. La fiducia tra paziente e il team della Clinica è fattore fondamentale e, per questo, il paziente è seguito prima dell’operazione, durante l’operazione e per 365 giorni dopo la procedura, con l’assistenza 24 ore su 24 del nostro team specializzato, in forma gratuita.

Personalizzazione

Non smetteremo mai di dire che ogni paziente e un caso a sé. Ogni consulenza, procedura, terapia medicinale e tutti i consigli vengono personalizzati in base al paziente, le sue caratteristiche e le sue necessità. Ogni paziente è per noi speciale e unico e questo si riflette nel modo in cui ci rivolgiamo al nostro paziente e analizzando in dettaglia la sua specifica situazione. Per la Dr Bayer Clinics ogni paziente è unico e speciale e merita ogni attenzione e personalizzazione necessaria.

Pin It on Pinterest