Dottor Yetkin Bayer, M.D

Il Dottor Yetkin Bayer nasce ad Istanbul nel 1966 e consegue la laurea in Medicina presso la Trakya University nel 1991. Trasferitosi in California nel 1994 si specializza in Medicina Cosmetica continuando la sua formazione eseguendo trapianti di capelli e partecipando a conferenze mediche e seminari sia in California che in Texas.

Nel 2003, con più di 10 anni di esperienza, il Dott. Bayer realizza il suo sogno fondando la sua clinica di trapianto di capelli ad Istanbul. Il Dott. Bayer è tra i più stimati chirurghi specializzati nel trapianto di capelli in Turchia e nel resto del mondo. Con più di 10.000 trapianti eseguiti e 24 anni di esperienza, il Dott. Bayer ha avuto la possibilità di incontrare pazienti provenienti da tutto il mondo. Un gran numero di pazienti della Dr. Bayer Clinics sono medici e professionisti nel campo della Medicina.

Il suo desiderio di conoscenza ha portato il Dott. Bayer a dedicare la sua vita professionale al trapianto di capelli, sviluppando tecniche all’avanguardia per garantire la completa soddisfazione del paziente, informandosi sulle nuove scoperte nel campo medico e condividendo le sue conoscenze ai suoi studenti e al suo team medico.
Durante i suoi primi anni di attività il Dr. Bayer utilizza la tecnica FUT che, ad oggi, ritiene obsoleta e non soddisfacente. Fu tra i primi medici ad utilizzare la tecnica FUE e Choi Pen con grande successo. Questo lo ha portato a vivere in prima persona tutti i cambiamenti e l’evoluzione del mondo dei trapianti di capelli.

Il Dott. Yetkin Bayer è riconosciuto dal Ministero della Salute e dall’Associazione Medica della Turchia.

Dal 2016 è membro della prestigiosa International Society of Hair Restoration Surgery (ISHRS), un’organizzazione leader nel trattamento della perdita dei capelli e il trapianto.

Attualmente il Dr. Bayer opera nella DR. BAYER CLINICS con l’aiuto di altri tre dottori laureati in Medicina e specializzati in trapianto di capelli: Dr. Noyan S­üalp, Dr. Hasan Yüksel e Dr. Fatih Burak e un team scelto personalmente di infermieri e anestesisti.
Il Dr. Bayer sceglie e forma personalmente non solo il team medico ma anche il team di assistenza e consulenza al paziente.

Pin It on Pinterest